4.1 Le informazioni sui Prodotti e sui relativi prezzi indicate sul Sito Web non rappresentano un’offerta da parte nostra.
4.2. Per acquistare Prodotti sul Sito Web, è necessario seguire le istruzioni fornite dalla procedura di acquisto online: (i) inserire i Prodotti selezionati (ferme restando le restrizioni stabilite nella Sezione 2.4) nel carrello, (ii) compilare l’ordine con le informazioni personali (nome, indirizzo, e-mail, telefono, indirizzo di consegna/fatturazione), (iii) selezionare il metodo di pagamento, (iv) accettare le presenti Condizioni generali, (v) accettare le CdU e (vi) trasmettere l’ordine mediante il Sito Web (osservando le relative istruzioni sullo schermo).
4.3. Prima di inoltrare l’ordine le verrà offerta l’opportunità di controllare gli articoli scelti, controllare il prezzo totale e correggere gli eventuali errori.
4.4. Il suo ordine costituisce un’offerta nei nostri confronti di acquisto dei Prodotti selezionati, ai sensi delle presenti Condizioni generali. Inoltrando l’ordine, lei accetta di pagare il prezzo dei Prodotti ordinati.
4.5. Tutti gli ordini inoltrati sono soggetti all’accettazione da parte nostra. Una volta trasmesso l’ordine, le invieremo un’e-mail di conferma (“ Conferma d’ordine”). La Conferma d’ordine però non significa che il suo ordine è stato accettato. Possiamo infatti decidere di non accettare il suo ordine per qualsiasi motivo, o a nostra discrezione, totalmente o parzialmente, senza alcuna responsabilità nei suoi confronti. Di seguito riportiamo alcuni esempi di mancata accettazione dei suoi ordini:
- (i) i Prodotti non sono disponibili; o
- (ii) lei non soddisfa le condizioni di idoneità stabilite nella Sezione 1.3; o
- (iii) ha ordinato un numero eccessivo di Prodotti (si veda la Sezione 2.4); o
- (iv) non riusciamo ad ottenere l’autorizzazione per il suo pagamento; o
- (v) il prezzo indicato non è corretto; o
- (vi) per attività fraudolente, illegali o non autorizzate, segnalate o sospette, inclusi gli acquisti sospetti per finalità commerciali; o
- (vii) l’indirizzo di consegna da lei fornito non è un indirizzo valido; o
- (viii) non ha adempiuto ai suoi obblighi relativi ad un contratto precedente stipulato con noi.
4.6. Il Contratto tra noi e lei si considererà concluso solamente quando riceverà una e-mail di notifica da parte nostra a conferma della spedizione del suo ordine (“Accettazione dell’ordine”). L’Accettazione dell’ordine (o il rifiuto) sarà inviata all’indirizzo e-mail da lei fornito nell’ordine. I dettagli dei suoi ordini accettati sono disponibili nella sezione “Il mio account – Il mio ordine” del Sito Web.
4.7. Se uno o più Prodotti non sono disponibili, la contatteremo per informarla in merito all’indisponibilità dei Prodotti. Le sarà addebitato solamente il prezzo del Prodotto o Prodotti disponibile/i.
4.8. La Conferma/Accettazione dell’ordine include il numero d’ordine, le informazioni di base dei Prodotti acquistati, la conferma del prezzo e dell’indirizzo di spedizione.
4.9. Una volta ricevuta l’Accettazione dell’ordine, non sarà più possibile annullare o modificare l’ordine, salvo diversamente indicato nelle presenti Condizioni generali. I Prodotti spediti possono comunque essere resi, come stabilito nel successivo Articolo 8.